martedì 18 giugno 2013

Mascara mon amour!

Bonjour!

Oggi si parla di mascara, e in particolare dei cinque che ho provato in questo ultimo periodo.
Queste sono le mie ciglia al naturale, per confrontare meglio la finitura dei vari prodotti:





- Essence Multi Action waterproof: devo dire che, tra i mascara a prezzo basso, è il mio preferito. Incurva, volumizza e non crea grumi.
Contenuto: 9 ml
Prezzo: 4 € circa
Voto: 9/10






- Essence All Eyes On Me waterproof: ok, allunga abbastanza, ma l'effetto è un po' troppo naturale per avere "all eyes on me"! Non ci siamo...
Contenuto: 8 ml
Prezzo: 4 € circa
Voto: 4/10






- Essence Maximum Length Volume with fibres: anche questo allunga, ma non è certo un mascara sorprendente...
Contenuto: 8 ml
Prezzo:
Voto: 4/10





- Jafra Lash Maximizing: questo mascara l'ho trovato molto particolare. Ha una formula liquidissima, per cui è molto facile sporcare la palpebra (e magari il trucco che avete appena fatto!), anche se, dato con molta attenzione, l'effetto è quello di allungare leggermente le ciglia e dargli forse un po' di volume.
Contenuto: 10 g
Prezzo: 10 € circa
Voto: 5/10








- Pupa Vamp!: mascara della fascia media, non incurva molto le ciglia, ma, se passato almeno una seconda volta - cosa che io nella foto non ho fatto, volumizza molto le ciglia. Niente male.
Contenuto: 9 ml
Prezzo: 12 € circa
Voto: 8/10






- Chanel Inimitable: molto raffinato, Chanel non poteva che essere altrimenti! Incurva e allunga abbastanza, dà un po' di volume e separa bene le ciglia.
Contenuto: 6 g
Prezzo: 29 € circa
Voto: 9/10








- Diorshow Iconic Overcurl: che dire? Finalmente, dopo tanto cercare, ho trovato il mio mascara ideale. Incurva come si deve, volumizza e allunga le ciglia. Magnifico!
Contenuto: 10 ml
Prezzo: 29 € circa
Voto: 10/10







E il vostro mascara preferito qual è?

Nessun commento:

Posta un commento