sabato 27 luglio 2013

TAG: Make-up Q&A…Conosciamoci meglio!

Ecco un nuovo nuovissimo TAG, questa volta proposto dalla simpaticissima e famosissima Clio, intitolato Make-up Q&A... Conosciamoci meglio!
Naturalmente chi di voi volesse rispondere a questa serie di domande (dai, sono facili! ^^) è la benvenuta (o benvenuto)!

Let's start!


1) Il prodotto che compro di più?

Ehm... Sicuramente direi gli smalti! Ne ho un cassetto pieno con (quasi) tutte le gradazioni di colore!
(Per vedere il post sugli smalti clicca qui!)




2) Il prodotto che riesco a finire?

Restando in tema con la risposta precedente direi il levasmalto, ma anche l'eyeliner e il mascara!



3) Il prodotto che più mi delude?

I fondotinta. Li provo e li riprovo, ma o per il colore o per la consistenza o per la durata o per chissà cosa, ogni volta riescono a deludermi... :(



4) Il prodotto senza il quale non so stare?

Eyeliner e mascara (per non parlare sempre e solo di smalti...)! Infatti finiscono spesso...



5) Il prodotto che ho ricomprato più volte nel corso degli anni?

Sicuramente a detenere il record è un prodotto che non riguarda strettamente il make up ma la bellezza in in genere, ovvero la crema Sunsilk Ricci da domare grazie al quale riesco a gestire la mia criniera!
Un altro prodotto che compro da anni è il burro cacao dei Provenzali, che uso in ogni stagione!



6) Il prodotto che pensavo avrei amato e invece ho odiato?

Tanti! La cosa insopportabile è quando rimani delusa da prodotti di marchi prestigiosi che hai pagato un'esagerazione, come, ad esempio, gli smalti Chanel che hanno sì dei colori stupendi, ma tempi d'asciugatura estremamente lunghi!



7) La marca alla quale sono più affezionata?

Non penso ce ne sia una in particolare, dipende dal prodotto. :)



8) La marca che tutti amano... tranne me?

Collistar... non trovo sia molto particolare...


9) La marca che non mi delude (quasi) mai?

La prima che mi viene in mente è la Sephora, e non solo perché è francese... u.u



10) La marca che ultimamente mi ha sorpreso?

Essence e Kiko che, nonostante il basso prezzo dei prodotti, il rapporto qualità prezzo, almeno su un certo tipo di prodotti, è notevole.

Nessun commento:

Posta un commento