giovedì 28 novembre 2013

About FM Group

Care lettrici e lettori,
questa non è una review, ma un post di presentazione di questa azienda, FM Group, con cui ho deciso di collaborare.

FM Group nasce in Polonia nel 2004 e, in soli sei anni, apre 56 filiali in tutto il mondo. Si occupa di distribuzione di fragranze prodotte dal gruppo Drom, che rifornisce i più famosi stilisti e pop star che "firmano" i loro profumi. Infatti, lo stesso prodotto venduto diverse (e note) griffe è quello che distribuisce, con un costo decisamente minore, la FM, proprio per il fatto che il cliente non compra il Nome.


Così, andando a comprare i prodotti direttamente dall'azienda, il prodotto di alta qualità ha un costo decisamente inferiore:


Ecco i profumi FM (da uomo e da donna) con i nomi che troviamo in profumeria:






Sono tutti Eau de Parfum e, se in profumeria lo stesso prodotto accompagnato dal Nome lo comprate con 100/120€, qui lo potete avere con una spesa tra i 15,70 e i 34,80€, con la possibilità di abbinare, con la stessa profumazione, il deodorante, il bagnoschiuma, la crema corpo, la crema mani o il profumo per capelli!

Per quanto riguarda il make up, anche qui troviamo, addirittura con lo stesso packaging (!), prodotti a 7€ che in profumeria comprereste a 30€ perché hanno stampato sopra il Nome.

Oltre a queste categorie di prodotti troviamo quelli per la cura dei capelli e del corpo, i detersivi per la pulizia della casa, dei vestiti e dell'auto. Infine, un nuovo prodotto è il caffè: normale, alla vaniglia, energizzante!

Per vedere i cataloghi con i relativi prezzi vi lascio qui i link:
Se qualcuna/o fosse interessata/o a collaborare (con un notevole sconto sui prodotti), può contattarmi lasciando un commento o scrivendo sulla pagina facebook! :)

NB: I marchi dei prodotti di profumeria qui illustrati sono solo a titolo comparativo. Questi marchi appartengono ai proprietari degli stessi. Non siamo distributori di tali marchi, ne possediamo le licenze. Tutti i nostri profumi sono identificati esclusivamente dal numero apposto sulla confezione, sono stati sapientemente creati combinando le fragranze dalle famiglie olfattive utilizzate anche dai "NOTI PRODOTTI" presenti sul mercato e ispirandosi agli stessi. Il riferimento nome, marchio altrui viene usato in funzione descrittiva per l'individuazione della fragranza. (art. 1 bis ex R.D. 929/42)

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