giovedì 21 novembre 2013

TAG: My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!

Ecco una serie di tag molto carini e (soprattutto) utili scovati su internet. 
L'ideatrice è Drama&MakeUp e i temi di ogni tag sono i più vari. Ma non voglio anticiparvi niente, andiamo con ordine. 
Il primo riguarda, come dice il titolo, i cinque prodotti che utilizzo quando magari non ho voglia - o tempo - di stare due ore a truccarmi, ma voglio/devo essere presentabile.


  • FONDOTINTA: ultimamente, dopo la crema idratante, sto usando il Maybelline Mat Mousse. Non è male -tra quelli che ho provato -, ma siamo ancora lontani dal mio "fondotinta ideale". D'estate invece non uso fondotinta, al massimo una BB Cream leggera.
  • CORRETTORE: il famoso correttore Kiko Full Coverage Concealer è fantastico per coprire le imperfezioni della pelle! Le occhiaie di solito non le ho, ma quando occorre uso il fantastico correttore Maybelline Fit Me.
  • OMBRETTO: uso spesso i due ombretti di Kiko #120 e #122 di cui vi ho già parlato qui. Essendo colori neutri non hanno bisogno di particolari accorgimenti e si sfumano bene.
  • MASCARA: ok, questo è il prodotto su cui impiego più tempo ma 1- sono fissata con le ciglia (per questo adoro l'I Love Extreme Essence), 2- il mascara, qualunque mascara, richiede il suo tempo, altrimenti è meglio non metterlo.
  • LABBRA: ora, nella lunga stagione delle labbra screpolate, uso prevalentemente balsami o prodotti che non mi facciano seccare troppo le labbra (in particolare il Baby Lips), ma ogni tanto un rossetto un po' più scuro  - rosso, bordeaux, fucsia scuro - (su un trucco occhi leggero) ci sta!

Nessun commento:

Posta un commento